Luigi Favoloso è stato avvistato a Milano, le foto di Pomeriggio 5 [FOTO]

Luigi Favoloso è stato avvistato a Milano, le foto di Pomeriggio 5 [FOTO] 1

Continua la polemica sulla sparizione di Luigi Favoloso che da 10 giorni avrebbe fatto perdere le sue tracce, a dare l’annuncio della sparizione sua madre a Storie Italiane:

“Ho paura che sia successo qualcosa. Non mi interessa quello che pensa Nina. Questi pettegolezzi che fa non mi interessano. Se fosse stato come dice lei Luigi me l’avrebbe detto. Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato. Il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la tv, senza uscire. Non importa dove sia, spero stia bene. Voglio sapere questo. Luigi torna a casa, facci avere tue notizie, ti voglio bene”.

Anche il suo amico Alex Fiumara ha parlato della sparizione di Luigi:

“Da circa 10 giorni è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018. La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico risalirebbe al 29 /12 /2019 da Torre Del Greco ( Napoli). Si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, idem i suoi amici me compreso”.

Ma l’uomo sembra essere stato ritrovato, una segnalazione arrivata a Barbara D’Urso durante Pomeriggio 5 lo mostra in treno nelle zone di Milano:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.