Live, Vittorio Feltri contro Barbara D’Urso:”Il suo programma è un canile..” [FOTO]

Live, Vittorio Feltri contro Barbara D'Urso:"Il suo programma è un canile..” [FOTO] 1

Ieri sera durante l’ultima puntata di Live non è la D’Urso c’è stato un acceso confronto tra Vittorio Feltri e Asia Argento per alcune affermazioni del direttore a “Le iene” qualche anno fa sul caso delle violenze subite dall’attrice da Weinstein.

Riconosco alla signora un merito, quello di aver fatto venir fuori questo casino. Non ho definito la signora Asia Argento una “prostituta”, non mi permetterei mai. Rispetto la signora Asia e mi piace anche. Non ho mai avuto intenzione di offenderla. Non ho detto che lei è una prostituta, ho detto che una donna che accetta di fare del sesso con qualcuno per trarne un vantaggio è prostituzione. Mi pare però che nella giurisprudenza quando si accusa qualcuno bisogna avere delle prove.

Ma dopo la puntata Vittorio furioso ha attaccato Barbara d’Urso con un Twitter molto forte nel quale dice che il suo programma è un canile:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.