Live non è la D’Urso, Paola Barale parla di Gianni Sperti [VIDEO]

Live non è la D’Urso, Paola Barale parla di Gianni Sperti [VIDEO] 1

Paola Barale, icona della Tv italiana ieri sera bellissima è stata ospite di Barbara d’Urso a Live dove ha affrontato alcuni argomenti tra cui i suoi ex amori.

Paola ha spiegato che uno dei motivi per il quale il suo matrimonio con Gianni Sperti è finito è stato proprio per la mancanza di figli, ecco le parole della Barale:

“Ho una grandissima caratteristica non so se sia un pregio o un difetto. Dentro di me ho un dimenticatoio dove ci metto le persone che mi hanno fatto male. Tutto quelle persone che ho visto nei filmati sono finite nel dimenticatoio. Non ho nessun piacere di parlare di queste persone. Ai tempi del matrimonio, il mio ex marito, più volte, aveva dimostrato l’interesse e il piace di avere un figlio. Io ero il capofamiglia. Portavo avanti tutti io. Lavoravo sempre e solo io, non avevo vicino forse una persona che mi dava una garanzia per avere un figlio. Un figlio deve nascere quando ci sono tutte i presupposti. Ci siamo lasciati dopo un po’, molto probabilmente queste situazioni non c’erano. Un bambino deve nascere nel miglior modo possibile. Mi sono lasciata…. E’ facile dire ‘Voglio un figlio’. Io sono troppo razionale su alcune cose”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.