LIVE, Federico Fashion Style e Antonella Mosetti lite shock

LIVE, Federico Fashion Style e Antonella Mosetti  lite shock 1

Federico Fashion Style e Antonella Mosetti proprio non si sopportano e ieri durante la diretta di Live non è la D’Urso i due si sono riscontrati nuovamente sulle famose estensioni ai capelli che la showgirl non avrebbe pagato.

“Stai facendo fare una brutta figura a tutti i parrucchieri d’Italia, perché io non ho debiti neanche con quello che mi lava la macchina. Ti ho pagato! E ricorda che fare i capelli non è far spendere 5/6mila euro, sei un ladro! Sei un ladro! Ti sta bene la mascherina perché fai le rapine, vai a fare le rapine in banca! Bello dire ad una donna ‘la carta non passa’, ti pagavo pure i pranzi! Stai zitta? A me stai zitta non me lo dici, vallo a dire a tua madre gne gne gne. Peracottaro!”.

Immediata la risposta di Federico:

“Sei una buffarola! Non mi hai mai pagato, ti commenti da sola! Ah, comunque ho visto Wikipedia: l’ultima cosa che hai fatto l’avrai fatta 20 anni fa che manco ero nato. Io sono alla quinta stagione del mio programma. CIAO!”.

La replica di Antonella Mosetti:

“Il Grande Fratello Vip l’hai mai fatto? Hai mai lavorato con Paolo Bonolis, Mike Bongiorno, Massimo Giletti e Raffaella Carrà? Ma pulisciti la bocca parrucchiere, che manco sei un parrucchiere ma sei un buffone! Circo! Circo! Sto schifoso, parli pure? Ladro! Ladro! Ladro! Ma ti dò uno schiaffo!”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.