Live, Fabrizio Corona e i complimenti per Barbara d’Urso in diretta

Live, Fabrizio Corona e i complimenti per Barbara d’Urso in diretta 1

Ieri è ripartita la nuova edizione di Live non è la D’Urso, tanti ospiti e tanti argomenti trattati nella lunga diretta su Canale 5, tra questi c’è stato un cinque contro uno con protagonista Fabrizio Corona.

Fabrizio ha parlato delle sue relazioni, e ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da Asia Argenti sempre a Live:

“Lei dice che ho problemi psicologici? Lei ha sposato Morgan ed è andata con un cane. Io sono andato a casa sua per fini lavorativi, mi si è acceso un fuoco, ci siamo baciati ed è scoppiata la passione. Poi ho trasformato la mia relazione in una cosa mediatica e lo faccio sempre. Però l’ho aiutata dal punto di vista economico. Si è attaccata a me, si è innamorata, ma io non posso avere compagne perché sono falso. Dal punto di vista culturale però è fantastica, è di un’intelligenza, di un’estatica, ha mille pregi da questo punto di vista”.

Fabrizio ha fatto anche molto complimenti a Barbara d’Urso:

Voglio dire che è impossibile trovare una donna della tua età così bella. Mi sono sentito male quando ti ho vista, sei impressionante. Il video non ti rende giustizia. Barbara sei splendida, che sapere che hai 65 anni è incredibile. Quando ti ho visto ero meravigliato. Io sono single Barbara se vuoi sono disponibile. Potrei farti riscoprire il fuoco passionale che ti manca e che ci regala la vita. Asia Argento ha detto che ha visto le stelle con me sai?!

Barbara però ha rifilato un due di picche al suo ospite:

Grazie mille, ma di anni ne ho 63. E lascia stare il fuoco passionale, con te anche no! Sono single anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo, volevi fare, fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao. Salutami assoreta“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.