Live, Elena Morali ospite da Barbara d’Urso replica all’ex Daniele

Live, Elena Morali ospite da Barbara d’Urso replica all’ex Daniele 1

Elena Morali è stata protagonista dell’ultima puntata di Live non è la D’Urso, che va in pausa e tornerà il 13 Settembre, per il suo matrimonio a sorpresa con Luigi Mario Favoloso a Zanzibar.

Ebbene sì Elena e Mario Favoloso si sono sposati a Zanzibar con un rito Masai, al matrimonio non era presente la madre di Luigi, Loredana che Barbara chiama “Favolosa”, ma in realtà largo spazio è stato dedicato ai messaggi che Daniele, l’ex della showgirl, avrebbe scambiato proprio con quest’ultima su Whatsapp rivelando cose molto forti:

“Ho paura Luigi mi manipola e ricatta continuamente. Ti prego aiutami”.

Poi Elena Morali avrebbe confessato di provare ancora dei sentimenti per lui: 

“Io amo te, ti prego torniamo insieme. Luigi è solo per i social e la tv di lui non mi è mai importato nulla. Riproviamo, ti amo”.

I presunti messaggi poi si fanno via via più seri e Elena avrebbe ipoteticamente confessato di aver ingerito Xanax e candeggina:

“Ho bevuto altro Xanax ca**o, con vino e candeggina. Ho preso Xanax e vino ancora. Mi hai lasciato”,

Avrebbe scritto Elena Morali, mentre l’ex fidanzato Daniele Di Lorenzo avrebbe replicato: 

“Per favore mi stai facendo agitare, mi puoi dire come ti senti? Ti prego non farmi agitare così. Mi hai promesso che per ricostruire tutto mi avresti dato retta”.

A queste dichiarazioni shock Elena ha replicato inizialmente su Instagram con questa storia:

“Non ho bisogno di commentare le illazioni falsedi un pazzo. Per tutto ciò ci sta già pensando il mio legale Maria Paola Rognoni. Per il resto, come detto ieri, non mi interessa minimamente di ciò che può pensare la gente. Mi interessa solo il pensiero di Luigi. E soprattutto mi interessa dirvi ‘Ciaone belli vado a fare un tuffo in questo mare stupendo e mi scordo di tutto!’ Ps Il pazzo è indagato per ‘violenza privata’ e non solo. Se davvero dovete scrivere qualcosa, iniziate a scrivere questo”, si legge sul profilo di Elena Morali. In una storia successiva, la modella accusa di complicità chiunque dia diffusione alle parole di Daniele Di Lorenzo, che stando alla sua versione starebbe compiendo una vendetta nei suoi confronti attraverso “menzogne che hanno il solo scopo di denigrarmi e cercare (senza riuscirci) di rovinare un momento magico”.

Live, Elena Morali ospite da Barbara d’Urso replica all’ex Daniele 2

Durante la diretta invece Elena non ha voluto far mostrare gli screen dei messaggi a Barbara, che ha rispettato questa scelta.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.