Live, Barbara d’Urso furiosa contro Iconize:”Con me ha chiuso..”

Live, Barbara d’Urso furiosa contro Iconize:”Con me ha chiuso..” 1

Ieri sera è andata in onda una puntata boom di Live non è la D’Urso ricca di colpi di scena e di tanto divertimento che solo Barbara sa regalarci, trash a palate misto anche a momenti molto seri e di riflessione come quello che la conduttrice ha utilizzato per condannare con fermezza il presunto “finto” attacco omofoba che Iconize avrebbe ricevuto per strada da sconosciuti, ma che Soleil Sorge, sua amica, ha sgamato rivelando che l’uomo voleva solo attenzione mediatica.

Ecco le parole di una Barbara molto arrabbiata, giustamente:

Live, Barbara d’Urso furiosa contro Iconize:”Con me ha chiuso..” 2

“Abbiamo contattato ******* per chiedere spiegazioni e per sapere la sua versione dei fatti. Lui si era accordato con noi per essere in puntata, ma ieri ha cambiato idea e ci ha detto che se fosse venuto il suo agente gli avrebbe stracciato il contratto. Lui evidentemente ha preferito mantenere l’agente, piuttosto che dare spiegazioni a tutti”.

Live, Barbara d’Urso furiosa contro Iconize:”Con me ha chiuso..” 3

Barbara d’Urso ha giustamente perso la pazienza ricordando come per una presunta finta aggressione ce ne siano centinaia vere.

Live, Barbara d’Urso furiosa contro Iconize:”Con me ha chiuso..” 4

“Non ha voluto dare spiegazioni a nessuno, nemmeno al sindaco di Milano che l’ha sostenuto, o a noi, o alla comunità LGBT che l’ha sostenuto. Io ho letto i messaggi tra Soleil e ******* e sono inequivocabili. Se lui avesse inventato un’aggressione dovrebbe solo e unicamente vergognarsi e con questo il signore con noi ha chiuso per sempre. Ci sono centinaia di ragazzi che vengono picchiati veramente, capito? Persone che vengono discriminate perché gay. Come ti sei permesso? Se è vero, come ti sei permesso di prendere in giro tutti? Questo si deve vergognare, io i messaggi li ho visti e letti, punto non dico altro”.


Live, Barbara d’Urso furiosa contro Iconize:”Con me ha chiuso..” 5

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.