Live, Angela da Mondello rivela i motivi del suo arresto

Live, Angela da Mondello rivela i motivi del suo arresto 1

Angela da Mondello è stata ospite di Barbara d’Urso a Live per sfidare le cinque agguerritissime sfere, la donna diventata famosa per la celebre frase “Non c’è ne coviddi” è riuscita a tenere testa agli attacchi, in particolare quelli di Karina Cascella che non ha preso bene la frase della siciliana diventata un cult durante il COVID.

Ma Angela in studio da Barbara ha raccontato anche una storia che a noi ha davvero toccato molto, Angela ha parlato della scomparsa a soli 21 anni di suo figlio, una sofferenza che l’ha portata a fare gesti sbagliati, non avendo soldi, ha fatto intuire, pur di aiutare a pagare il funerale del figlio ha rubato in un negozio.

Live, Angela da Mondello rivela i motivi del suo arresto 2

La donna ha pagato la sua pena ed ora è libera, noi le auguriamo il meglio perché dietro ogni persona c’è una storia da conoscere e da rispettare e Angela ha avuto il coraggio di mostrare la sua di storia che di certo non è stata rose e fiori e per quanto la frase “Non c’è ne coviddi” abbia da un alto fatto sorridere ma da un altro fatto arrabbiare molta gente, ricordiamoci sempre di andare piano con le parole per non urtare le sensibilità altrui.

Live, Angela da Mondello rivela i motivi del suo arresto 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.