Live, Aida Nizar piange in diretta smentendo la notizia dell’arresto

Live, Aida Nizar piange in diretta smentendo la notizia dell’arresto 1

Aida Nizar è tornata alla ribalta in questi giorni per la notizia shock sul presunto arresto diffusa dalla stampa spagnola, secondo la quale la donna avrebbe aggredito il fidanzato per poi essere arrestata.

Aida ha smentito la notizia è ospite di Barbara d’Urso a Live, in lacrime, ha ribadito la sua innocenza:

Io sono vittima di un massacro televisivo e di tanti giornali. Questa è solo una bufala, Aida è una donna combattente. Il mio fidanzato è l’amore della mia vita e noi siamo felicissimi. Non ci sono gossip, non ci sono notizie e qualcuno che non mi vuole bene ha inventato una bugia che mi ha ferito. Con il cuore non si gioca, io sono una provocatrice di emozioni vere. Perché le notizie così negative fanno tanto rumore? Dov’è il limite?

In studio Simona Izzo ha attaccato Aida Nizar accusandola di aver mentito per tornare alla ribalta:

Io sono del parere che l’unico motivo per poter andare in televisione era dire qualcosa di terribile su di sé. Lei è pronta a tutto ed è diabolica.

Aida Nizar in lacrime ha replicato a Simona smentendo le affermazioni dell’opinionista:

Tu pensi che io possa inventare una cosa del genere pur di essere davanti alla televisione? Non c’è stato nulla. Noi siamo una coppia mozzafiato, facciamo onore all’amore vero. Hanno detto un sacco di cose su di me. Le bugie fanno male e lasciano una traccia.

Fonte Trash italiano

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.