Leonardo Greco parla del CoronaVirus:”Non è solo febbre e tosse..” [VIDEO]

Leonardo Greco parla del CoronaVirus:”Non è solo febbre e tosse..” [VIDEO] 1

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e donne, ha rivelato di essere stato contagiato dal CoronaVirus, il ragazzo ha spiegato di essere stato ricoverato e che ora finalmente è tornato a casa sua dove sta continuando la convalescenza.

In un lungo video su Instagram, Leonardo, ha spiegato la situazione, rivelando alcuni particolari di questo virus molto forti rinnovando poi l’invito a tutti di stare a casa per evitare il contagio:

Non è solo febbre e tosse. Io ho avuto febbre a 39 per 13 giorni, la notte prima che venissi ricoverato ho avuto una crisi respiratoria

L’unica cosa che ti danno sono sei pastiglie al giorno che sono veleno puro, che ti distruggono e causano nausea, dissenteria, spossatezza. Per prenderti l’ossigeno nel sangue, ti fanno punture arteriose ai polsi che fanno malissimo. Non lo dico per spaventarvi, io vi sto raccontando la realtà. Riflettete, per favore. Riflettete! Io sono tutt’ora chiuso a casa, tutt’ora ho una polmonite. Rimanete a casa per poter uscire un domani”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.