Le nostre scuse pubbliche a Federico Chimirri

Le nostre scuse pubbliche a Federico Chimirri 1

Federico Chimirri, dj argentino ed ex corteggiatore di Uomini e donne, è stato erroneamente protagonista di un nostro articolo,nel quale abbiamo per sbaglio riportato  una sua foto.
L’articolo in questione raccontava l’arresto dell’attuale compagno di Silvia Provvedi,episodio ovviamente del tutto estreneo a Federico.
Lui è stato un ex della Provvedi e purtroppo è diventato protagonista di questo errore che ha intetessato tantissimi blog e siti, tra cui il nostro,e la sua foto è stata per sbaglio pubblicata ed associata ad una vicenda che non lo riguarda in alcun modo.
Noi siamo venuti a conoscenza di questo errore, contenuto nell’articolo del 26 giugno 2020, in queste ore, e purtroppo, per problemi interni al sito, non siamo riusciti a leggere qualunque eventuale mail di segnalazione ci sia potuta arrivare su questa vicenda e quindi involontariamente non abbiamo corretto subito questo errore.
Ci scusiamo con Federico e dichiariamo di aver eliminato l’articolo in questione a prova della nostra buona fede.
 Abbiamo scelto di scusarci pubblicamente qui davanti a tutti voi e al diretto interessato che,ribadiamo, è completamente estraneo ai fatti riportati nell’articolo.
Siamo davvero dispiaciuti da questo avvenimento, dato che il nostro piccolo sito nasce per la passione per il gossip e non ha mai avuto la volontà di offendere o ledere qualcuno.
Con la promessa di essere più attenti e soprattutto di non essere più artefici di leggerezza e superficialità, rinnoviamo le nostre sentite scuse a Federico Chimirri.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.