La lite storica tra Tina Cipollari e la contessa Patrizia De Blank nel reality “Il ristorante” [VIDEO]

La lite storica tra Tina Cipollari e la contessa Patrizia De Blank nel reality "Il ristorante" [VIDEO] 1

Non tutti ricorderanno che Tina Cipollari, opinionista di Uomini e donne, in passato ha partecipato in un noto reality su Rai 1 chiamato il ristorante condotto da Antonella Clerici, nel quale si classificò seconda.

In quella edizione era presente anche la contessa Patrizia De Blank, attuae concorrente del Grande Fratello Vip, che proprio con Tina hanno dato vita a liti trash che hanno fatto la storia della Tv, in una recente intervista a “Il fatto quotidiano” l’opinionista di Uomini e donne ha parlato proprio della contessa:

L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora.

Anche la contessa è tornata a parlare di Tina, il tutto è avvenuto durante un collegamento in diretta con Alfonso Signorini. Il conduttore, dopo un litigio tra Adua del Vesco e la stessa contessa, ha domandato:

Chi ti sta più antipatica tra le due Patrizia, Adua o Tina Cipollari?

Senza dubitare un solo istante Patrizia ha risposto con il nome dell’opinionista più famosa della televisione italiana, Tina Cipollari.

Nel frattempo il sito inidfferenzaastrale su Instagram ha trovato e pubblicato la lite tra due prime donne:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.