Karina Cascella contro Gemma Galgani:”Completamente rinc***..”

Karina Cascella contro Gemma Galgani:”Completamente rinc***..” 1

Karina Cascella ha commentato la conoscenza in atto a Uomini e donne tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius, andandoci davvero giù pesante:

“Cosa penso di loro due? Io dico che stavolta Gemma si è completamente rinc*glionita. Con tutto il rispetto per i suoi 70 anni. Non si può fare una cosa del genere dai.. – ha continuato Karina Cascella – Lei oggi conciata come una principessa, quell’altro che le diceva ‘Oh Gemma come sono emozionato’. Ma che roba è? Io ero sbigottita”.

Karina Cascella contro Gemma Galgani:”Completamente rinc***..” 2

Poi continua sui social:

Ci vuole un po’ di calma dice lui… Questo per avere cinque minuti di visibilità sta facendo questa figura di me##a. Ma ha Instagram? Perché è veramente assurdo tutto ciò, lui è disposto a tutto pur di stare 10 minuti in televisione. Poi mi farà vedere quando sono nel letto… io vorrei essere lì per vedere la scena”. A proposito di questa scena ha aggiunto: “Che devono fare… se lo fa un poco più forte, schiatta là. Ci rimane stecchita”.

Una donna di 71 anni non può neanche prendere in considerazione il fatto di vedere uno di 26. Potrebbe essere sua nonna. Deve mettersi nei panni dei genitori di questo ragazzo. Gemma l’ho sempre difesa, ho speso delle belle parole anche quando Tina a volte esagerava. Comunque mi piace il suo romanticismo, però a tutto c’è un limite. Qua non si tratta di romanticismo, si tratta di assurdità”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.