Karina Cascella assente dai programmi di Barbara d’Urso, ecco il motivo

Karina Cascella assente dai programmi di Barbara d’Urso, ecco il motivo 1

Karina Cascella manca da diverso tempi nei salotti di Barbara d’Urso, l’opinionista a quanto pare ha deciso di sua spontanea volontà di non essere ospite in studio per evitare i tanti contatti con altre persone e proteggere la sua famiglia dal CoronaVirus, ecco le parole di Karina:

Da quando è scoppiata la pandemia ho avvisato tutti loro che sarei rimasta a casa per tutelare la salute mia e  della mia famiglia. I contatti sarebbero stati troppi e il rischio di contrarre il virus più alto. Quindi non sono più andata. Quando tutto questo sarà finito, e Barbara e Ivan Roncalli (autore Mediaset e in particolare dei programmi della D’Urso, ndr) avranno bisogno di me, io ci sarò.

Ma per un opinionista che si prende una pausa, un altra torna in studio da Barbara dopo mesi, stiamo parlando di Taylor Mega.

Taylor Mega è tornata nello studio di Live non è la D’Urso, l’influencer mancava da diversi mesi, da quando si scontro con Barbara d’Urso per una foto che non era per nulla piaciuta alla conduttrice. 

Barbara rivela che Taylor le ha chiesto scusa e lei l’ha riammessa in studio:

“Taylor mi ha chiesto scusa. Ha ribadito la sua stima verso di me e verso le forze dell’ordine”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.