Ivana Icardi bacia Hugo, ex fidanzato di Adara che ora è fidanzata con Gianmarco Onestini

Ivana Icardi bacia Hugo, ex fidanzato di Adara che ora è fidanzata con Gianmarco Onestini 1

In Spagna il mondo dei reality e avanti anni luce, il trash raggiunge livelli stellari e gli autori dell’isola dei famosi e grande Fratello riescono ad intrecciare dinamiche che qui in Italia difficilmente abbiamo visto.

Gianmarco Onestini è stato un concorrente del Grande Fratello Spagnolo dove ha incontrato Adara, la donna era all’epoca fidanzata con Hugo dal quale aveva avuto un bimbo pochi mesi prima di entrare nella casa, tra i due è scoppiato l’amore è dopo un tira e molla Adara ha lasciato Hugo per state con Gianmarco.

In queste settimane è partita in Spagna la nuova edizione dell’Isola dei famosi, tra i concorrenti c’è Ivana Icardi sorella di Mauro che in Italia al Grande Fratello aveva instaurato una simpatia particolare proprio con Gianmarco Onestini, simpatia poi riportata anche in Spagna.

Sull’isola c’è anche Hugo, ex compagno di Adara, e tra lui e Ivana è scattato un bacio, un bacio che non è piaciuto a Gianmarco e Luca che hanno duramente criticato i due:

Ivana Icardi bacia Hugo, ex fidanzato di Adara che ora è fidanzata con Gianmarco Onestini 2
Ivana Icardi bacia Hugo, ex fidanzato di Adara che ora è fidanzata con Gianmarco Onestini 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.