Isola dei Famosi: Malena ha fatto sesso orale in aereo con Moreno, ecco il video

Ora ci si mette pure una confessione di Massimo Ceccherini. O meglio un suo Instagram Stories pubblicato da Fanpage. Nel filamato si vede il comico a cena con alcuni amici e ad un certo punto esclama: “Malena ha fatto un boccaglio (sesso orale) a Moreno in aereo, posso anche giurarlo”.

Il video sta facendo il giro del web e gli utenti si dicono increduli a questa notizia. Ma non è tutto. Nell’Instagram Stories si sente anche un’altra voce oltre a quella di Massimo Ceccherini, la voce della persona che sta girando il filmato. “Cosa si narra di Malena e Moreno?”, richiede il regista del video.

Ma subito Ceccherini corregge il tiro e ribatte: “Si narra? Non si narra perché c’ero anche io quindi posso giurarlo. In aereo, viaggiando per andare all’Isola, Moreno ha ricevuto un boccaglio da Malena”. Il flirt tra Moreno e Malena sull’Isola dei Famosi – stando a quanto svelato da Ceccherini – sarebbe nato prima. Il condizionale qui è d’obbligo perché con Massimo non si sa mai fin dove arriva lo scherzo e quando comincia la verità.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *