Io e te, Pierluigi Diaco scontro con Corinne Clary [VIDEO]

Io e te, Pierluigi Diaco scontro con Corinne Clary [VIDEO] 1

Pierluigi Diaco ieri durante la diretta di Io e te, programma che conduce ogni giorno su Rai1, si è scontrato con l’ospite in studio Corinne Clary, tutto è nato quando l’attrice ha rivelato che all’interno del Grande Fratello Vip gli psicologi l’hanno aiutata a superare alcuni problemi:

“Ci sono psicologi lì dentro, parlano e ti fanno parlare. Quando sei dentro una scatolina da diversi giorni, ti pulisci di tutto il mondo esterno. Io non chiedo mai aiuto, sembro estroversa ma sono molto introversa”.

Diaco però non ha creduto alla sua ospite.

“Tu mi vuoi dire che la psicologia, che è una cosa molto seria, le persone la fanno privatamente e io l’ho fatta per anni, possa passare attraverso il microfono di un programma televisivo? Ma dai. La psicologia è una cosa seria, non può essere trattata cosi. Io ho fatto un reality e francamente mi sono sottratto a delle logiche finte. Una cura e un percorso psicologico si fanno in privato, fuori dalle telecamere, sennò non è profondo. Io non ci credo che dentro la televisione possa esserci la verità, non ci credo, la verità sta fuori le telecamere”.

Quando poi Corinne ha chiesto a Pierluigi:

”Pensi che dica bugie?”

Il conduttore ha replicato:

“Penso di si”

Ecco il video:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.