Il Segreto è ufficialmente terminato, ecco come è finito

Il Segreto è ufficialmente terminato, ecco come è finito 1

Il Segreto ha chiuso definitivamente!

In Spagna ieri è andata in onda l’ultima puntata della serie campione di ascolti nella penisola iberica e qui in Italia dove è diventata super amata fin da subito.

Il finale è stato molto triste e commovente, abbiamo assistito alla morte di Donna Francisca e Raimondo che dopo 9 anni di intrighi hanno chiuso la soap opera.

Il coordinatore della sceneggiatura, Miquel Peidró, in un’intervista esclusiva con El Confi TV, dichiara che questo è l’unico modo per permettere alla coppia di restare unita per sempre.

“Abbiamo scelto di punirla, perché è stato molto brutto in tutti questi anni, ma ha aperto le porte alla sua storia d’amore come eterna. È un finale bellissimo e una delle opzioni che è stata considerata dal primo momento a lei”

Nella puntata andata in onda ieri in Spagna Dom Filiberto decide di distruggere Puente Vejo, nell’esplosione le vittime saranno proprio Raimondo e Francisca.

Nel video finale dei saluti Francisca negli ultimi istanti della sua vita al fianco del suo Raimundo, morto sul colpo, ricorda i 9 anni della soap, e nel video appaiono tutti i volti più amati da Pepa e Tristan, Soledad e tanti altri.

Raimundo e Francisca come due anime abitano finalmente insieme e felici abitano la casa della donna.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.