Il Segreto chiude per sempre i battenti

Il Segreto chiude per sempre i battenti 1

Il segreto chiude i battenti.

Dopo 9 stagioni di grandi successi in Spagna, la serie chiude per sempre, i motivi? Il calo di ascolti che ha portato gli autori e Antenna 3 a sospendere la soap che con questa 9 stagione finita per sempre dando una chiusura definitiva alla storia con io ritorno di alcuni personaggi che saluteranno i fan che con grande amore hanno seguito da sempre.

Se in Spagna gli ascolti sono calati, in Italia il Segreto è stato dal primo giorno fino ad oggi un successo crescente sia in prima serata che al pomeriggio, avendo uno scarto di 140 puntate con la Spagna, il Segreti andrà in onda per tutto l’anno 2020 in Italia, quindi ci sarà ancora un po’ di tempo per goderci questa bella serie che rimarrà nel cuore di tutti, ecco l’annuncio publicato sulla pagina Facebook italiana de Il segreto:

IlSegreto si prepara a dire addio a tutte voi, care amiche. La stagione ora in corso in Spagna, che noi vedremo da marzo su Canale 5, sarà l’ultima per la nostra amata soap opera. Una notizia che ci rattrista molto e che avremmo voluto leggere molto più avanti ma purtroppo la realtà è che è quasi giunta la fine di questo splendido viaggio.

Dalla Spagna ci fanno sapere che tutte le trame verranno chiuse, in modo tale da non lasciare nessun buco narrativo, e che diversi personaggi “storici” ritorneranno in scena per salutare in maniera dignitosa la soap che li ha fatti conoscere nel mondo, soprattutto qui in Italia. In terra iberica il gran finale è previsto per agosto, qui in Italia tra fine anno inizio 2021.

Siete con noi fin dalla prima puntata, ci auguriamo di poter concludere insieme questo meraviglioso viaggio nelle emozioni di #Puenteviejo. <3 <3 <3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.