Il mondo di Patty, Juan Darthes si difende dalle accuse di violenza e viene ricoverato per un malore [VIDEO]

Il Mondo di Patty, la celebre serie sudamericana ricordata da tutte le bambine ha perso quell’innocenza che tutti conoscevamo. Dopo la denuncia shock che ha lasciato il mondo a bocca aperta, l’accusato, l’attore Juan Darthés ha risposto smentendo totalmente la vicenda. “Non è vero ciò che è stato detto, per l’amor di Dio! È pazzesco, non è mai successo. Attendete i tempi della giustizia”, così ha affermato l’attore.

Come riportano i media argentini, Darthés è stato ricoverato questa mattina nell’ospedale di San Isidro per una crisi dovuta a un picco di stress.

Alcuni testimoni avrebbero visto Darthés mentre veniva accompagnato in ospedale. Stando alla stampa argentina, fonti vicine all’attore hanno confermato che Darthés non sta bene, ma non ha ancora fatto rilasciare un comunicato ufficiale. Da parte sua era partito solo un tweet con il quale si difendeva: “Non è vero ciò che è stato detto in queste ore, per Dio! È pazzesco, non è mai successo nulla di quanto detto. Per favore aspettiamo i tempi della giustizia. Ho preso provvedimenti. Grazie a Fernando Burlando per avermi ascoltato e dato spazio nel suo programma”.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *