Il mondo di Patty, colpo di scena nel caso Fardin, arriva il verdetto finale

Il mondo di Patty, colpo di scena nel caso Fardin, arriva il verdetto finale 1

E’ passato un anno da quando è scoppiato il caso che ha coinvolto Il mondo di Patty, la storica serie per ragazzi argentina che ha conquistato il mondo.

Una delle protagoniste, Thelma Fardin, Giusy, in un video molto forte ha raccontato le violenza subite da un attore della serie, Juan Darthes, che interpretava il padre di Patty:

“Una notte iniziò a baciarmi sul collo, gli dissi di no ma afferrò la mia mano e mi disse «Guarda cosa mi hai fatto», facendomi sentire la sua erezione. Continuavo a dirgli di no, che non volevo, ma lui insisteva. Mi buttò sul letto e mi costrinse a subire un rapporto orale. Cercai di allontanarlo, ricordandogli che i suoi figli avevano la mia età. Non ci fu nulla da fare, salì sopra di me e mi penetrò.”

La notizia di questi giorni è la seguente: in seguito alle accuse di Thelma Fardin l’uomo è stato incriminato ufficialmente per il crimine commesso. Secondo Il Fatto Quotidiano

, Darthes è stato incriminato ufficialmente ma al momento si trova in Brasile, spetterà alla polizia locale occuparsi della possibile estradizione in Nicaragua. L’attrice proprio in questi mesi ha dichiarato che non le sono mancati i messaggi di supporto e che la scrittura del suo libro ha sensibilizzato moltissime persone sul tema.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.