Il Grande Fratello a rischio? Le rivelazioni di Dagosipa

Il Grande Fratello a rischio? Le rivelazioni di Dagosipa 1

L’emergenza Coronavirus ha stravolto il palinsesto televisivo, dopo la fine di Grande Fratello Vip e Amici l’intrattenimento serale in diretta è terminato, Mediaset ha deciso di proporre diverse repliche, con grande successo di pubblico, come Harry Potter e la saga Twilight su Italia 1, mentre su Canale 5 il sabato a sbancare l’auditel ci pensano le repliche dell’ultima edizione di Ciao Darwin andata in onda lo scorso anno e da questa settimana Tu si que vales il mercoledi. 

Ma un dubbio assale gli amanti del trash, Temptation Island Nip e Vip andranno in onda?.

Un indiscrezione di Dagospia confermerebbe i programmi prodotti di Queen Mary e metterebbe in dubbio la ventesima edizione del Grande Fratello Nip condotta da Barbara D’Urso in partenza a Settembre:

“”A settembre parte il mio Grande Fratello’ aveva detto a fine febbraio Barbara D’Urso in un’intervista a Italia Oggi. Stando alle nostre fonti così non dovrebbe essereDovrebbe invece andare regolarmente in onda Temptation Island, edizione nip ma anche quella vip. Il programma dei sentimenti non potrebbe prescindere ovviamente dal contatto fisico, il cast e il gruppo di lavoro verrebbe a essere messo in quarantena prima delle registrazioni?”. 

D’altra parte che lo show delle tentazioni non fosse stato eliminato dal palinsesto di Mediaset lo ha detto di recente anche Raffaella Mennoia, autrice del programma nonché braccio destro di Maria De Filippi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.