Il gay più bello d’Italia, arriva la sentenza per Antonio Veneziani

Il gay più bello d’Italia, arriva la sentenza per Antonio Veneziani 1

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa della grande polemica scatenata dalle affermazioni di Antonio Veneziani, Il gay più bello d’Italia, che aveva proposta un tour molto particolare in giro per l’Italia:

Vi avevamo poi spiegato che dopo le tante polemiche il comitato del concorso si era riunito per riflettere se togliere la fascia o meno ad Antonio, ecco la decisione:

“In questi giorni si è riunito il comitato organizzatore dell’edizione 2020 de “Il gay più bello d’Italia”.
Dopo un’ampia e articolata discussione ha confermato, all’unanimità, la scelta della giuria di nominare Antonio Veneziani quale vincitore dell’edizione 2020. Siamo certi che la bufera mediatica che si è scatenata sia stata occasione di crescita e confronto per l’intera comunità lgbt.
Il comitato organizzatore sta contattando in queste ore diversi esponenti del mondo lgbt quali: Imma Battaglia, che ha già dato la sua disponibilità, Monica Cirinnà, Alessandro Zan. Questi avranno il compito di rappresentare punti di vista forse diversi da quelli che si estrapolano dai post e articoli del vincitore.
In sintesi abbiamo condiviso in pieno il motto: tutti gay, tutti diversi”.

Antonio ha reagito così alla notizia:

Il gay più bello d’Italia, arriva la sentenza per Antonio Veneziani 2

“Che dire.. Tanta felicità nel cuore..Vi ringrazio tutti ad uno ad uno ❤️ Ringrazio l’organizzazione del Gay più bello d’Italia e la giuria per avermi confermato come vincitore del titolo. Ringrazio sopratutto Diego Claudio alias La Super La Wanda Gastrica x la sua immensa serietà e professionalità, per aver creduto in me ed avermi dato la possibilità di partecipare.. Spero in questo anno di potervi dimostrare che molte delle affermazioni dei miei detrattori erano totalmente false. Prometto, inoltre, di ampliare il mio sguardo e la mia mentalità relativa ad alcune tematiche tanto care alla nostra comunità, affinché possiamo vivere totalmente liberi da pregiudizi e vessazioni di ogni genere. Grazie a chi mi ha sostenuto, mi sostiene e mi sosterrà, vi voglio bene tutti e cerchiamo di aiutarci sempre l’un l’altro 🌈🙏🏼❤️❤️❤️
Antonio💋👑”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.