Ignazio Moser commenta il libro di Giulia De Lellis:”Preferisco libri con contenuti..”

Ignazio Moser commenta il libro di Giulia De Lellis:”Preferisco libri con contenuti..” 1

A pochi giorni dall’uscita del libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto”, arriva il commento di un ex collega della scrittrice, stiamo parlando di Ignazio Moser. Durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 sembrava che tra Giulia e Ignazio fosse nata una bella amicizia, che a distanza di mesi sembra essersi incrinata.

Ignazio ha commentato così l’uscita del libro di Giulia:

“Il libro di Giulia De Lellis? Mi incuriosisce anche perché ho vissuto quel periodo di riflesso con loro (la De Lellis e Andrea Damante, ndr). Però preferisco biografie e libri con contenuti rispetto ai romanzi,

ha dichiarato Ignazio Moser alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Dunque, a quanto pare, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha definito romanzo, un’opera di pura fantasia e non un fatto di vita reale, il libro scritto da Giulia.

A causa delle polemiche che ha scaturito pronunciandosi sul libro di Giulia De Lellis, Ignazio Moser è stato costretto a difendersi sui social spiegando, con grande umiltà e sincerità, di preferire ai romanzi altre tipologie di letture. Il libro di Giulia De Lellis, che sta sbaragliando tutte le classifche con i vari pre-order, potrebbe incuriosirlo perchè l’influencer è una persona che conosce e con cui ha vissuto nel periodo in cui ha deciso di mettere nero su bianco il suo rapporto con Andrea Damante e tutti i tradimenti subiti da quest’ultimo: 

“Non è un tipo di libro che mi piace, ma non ho niente contro Giulia come persona. Non ho nemmeno niente contro il libro di Giulia. Calmiamoci un po’ tutti, che vedo che siete troppo carichi sull’argomento”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.