Ignazio Moser ci ha provato con una giovane brasiliana?

Ignazio Moser ci ha provato con una giovane brasiliana? 1

La fine della relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha fatto molto discutere, la coppia che fino a poche settimane sembrava legatissima è intenzionata ad avere figli e sposarsi, si è detta addio o così pare.

Da come si legge sul sito Biccy.it il giovane Moser ci avrebbe provato con una brasiliana che le avrebbe dato un due di picche:

Laryssa Bottino, modella brasiliana ed ex volto di Ex On The Beach, che proprio in questi giorni è in vacanza in Sardegna insieme ad una sua amica.

A quanto pare l’amica e Laryssa avrebbero incontrato a Porto Cervo un “famoso che si è appena lasciato” che si chiama “Ignazio” ma che “non possono taggare”.

Questo Ignazio (che l’amica di Laryssa ha descritto come “muy gustoso” ed una vera “delicia” che sognerà stanotte da quanto è “bonito”) ci avrebbe provato con Laryssa Bottino, beccandosi però un due di picche.

“Vi lascio questa sera raccontandovi la mia indignazione. Questa sera nel locale c’era un ragazzo famoso qui in Italia, che è un fico, ci hanno presentati ma lui non mi ha guardato, ha guardato lei (Laryssa, ndr) e la voleva ma lei non ha voluto e così se n’è andato solo”.

A prendere la parola dopo è stata anche Laryssa che ha confermato il racconto:

“Ho fatto colpo su un tipo italiano ed ora la mia amica è in rivolta perché non ci sono andata, mentre lei mi ha detto che ci sarebbe andata!”

Si parla da giorni di un ipotetica crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia formatasi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2 e che da anni si è sempre mostrata felice e piena di progetti tra cui matrimonio e figli.

In un precedente articolo vi avevamo parlato di una crisi tra Cecilia e Ignazio che è successivamente rientrata, una crisi non facile si legge ma che è stata superata, o almeno così sembrava dato che il settimanale “Chi” rivela che invece è scoppiata un altra crisi tra i due e che questa volta la storia sarebbe quasi arrivata al capolinea:

ESPLODE IN SARDEGNA LA CRISI TRA IGNAZIO E CECILIA- La coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta affrontando il peggior momento da quando i due hanno iniziato ad amarsi nella Casa del ‘Gfvip’. Dopo le prime avvisaglie di rottura post quarantena, l’ultimo weekend di luglio i due avevano deciso di mettere in pausa il loro amore. Ignazio e Cecilia, che avevano organizzato le vacanze in Sardegna, a Porto Cervo, avevano poi deciso di trascorrere invece l’agosto lontani. Poi, come svelato sul numero di “Chi” in edicola da oggi, poche ore prima della partenza per la Costa Smeralda, Ignazio è corso dalla sua donna per portarla con se, per amore, perché senza di lei sa che non sarebbe estate, non sarebbe vita vissuta felice insieme. Cecilia, cede. Prepara la valigia e lunedì sera atterra in Sardegna con il fidanzato. Martedì sera, però, tra i due scoppia un litigio nella discoteca “Just Cavalli”: alla fine Cecilia sente che qualcosa si è rotto, sente che Ignazio nonostante l’amore ormai è lontano e decide di partire, senza di lui. I due silenziano anche i rispettivi social. La storia oggi sembra ai titoli di coda, solo pochi giorni dopo la riconciliazione: o ci sarà ancora spazio per ritrovarsi?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.