Ignazio e Cecilia, la coppia si è separata per colpa dell’argentina? Le indiscrezioni di “Chi”

Ignazio e Cecilia, la coppia si è separata per colpa dell’argentina? Le indiscrezioni di “Chi” 1

Continua a far discutere la fine della relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la coppia conosciutasi al Grande Fratello Vip 2 dopo anni insieme si sarebbe detta addio, ma cosa è successo realmente tra i due? A dare una spiegazione ci ha pensato il settimanale “Chi” che darebbe la colpa della rottura alla forte gelosia di Cecilia, nonostante il loro amore sia ancora molto forte:

Ignazio ha prolungato i suoi impegni a Lisbona, poi si trasferirà dalla sorella Francesca per concludere le vacanze. Nel frattempo ha silenziato i social e dal 16 agosto non pubblica alcuna immagine (almeno fino a questo momento). Cecilia invece è tornata a Milano e su Instagram si mostra in pose sexy  da “ragazzina”, come si definisce lei stessa.

La Rodriguez è in casa con il fratello Jeremias e la fidanzata di lui. Chi scrive (ossia il giornalista Gabriele Parpiglia, ndr) durante queste vacanze ha ascoltato la versione di Moser: innamorato della sua Cechu, non riesce a gestire la gelosia di lei e, dopo il lockdown e la convivenza forzata, ha sentito l’esigenza di vivere in libertà e “staccare”. Da quel momento è iniziato un lungo tira e molla fino alla rottura. Poi Ignazio si è goduto la Costa Smeralda insieme con Andrea Damante, lontano da Cecilia e vicino – questa è una new entry – alla modella Caterina M Bernal. Sui social, nelle foto sexy di lei in sardegna, appaiono i like di Moser. Una frequentazione momentanea. Ma Cecilia, attenta a tutto, non ha preso bene questo ennesimo segnale da parte del fidanzato. L’amore tra i due è ancora forte, ma saprà reggere a questa onda d’urto estiva?

Secondo il settimanale “Gente”, invece il motivo della separazione sarebbe da attribuire alla maternità, che Cecilia voleva il più presto possibile a differenza di Ignazio che sembrerebbe essere più restio a diventare padre ora, ovviamente queste sono notizie che vi riportiamo leggendo il settimanale.

“Ignazio Moser poche settimane fa ha conosciuto al Twiga Flavio Briatore con cui poi ogni mattina in Sardegna faceva lunghe passeggiate per mantenere la forma. Flavio invita Ignazio al Billionaire: al suo tavolo c’è anche Anna Safroncik che dialoga con Ignazio, ma tutto sotto gli occhi di tutti. La stessa sera nello stesso locale appare poi Tommaso, fidanzato dell’attrice, che con lei fa ritorno a casa. Finita qui. Sul cellulare di chi scrive il giorno successivo arriva una telefonata di Briatore che, essendosi trovato al tavolo con i due interessati e non volendo alimentare gossip su amici personali, spiega la situazione nel dettaglio”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.