Ida rompe il silenzio e conferma la rottura con Riccardo:”Non ci vediamo da due mesi..”

Ida rompe il silenzio e conferma la rottura con Riccardo:"Non ci vediamo da due mesi.." 1

E’ arrivata al capolinea la relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dopo tante voci l’ufficialità arriva dalla stessa Ida sulle pagine del Magazine di Uomini e donne:

Sono iniziate a tornare le discussioni di un tempo – ha dichiarato Ida al magazine – legate come sempre principalmente al fatto che Riccardo non mi dà quelle sicurezze di cui io ho bisogno. Ci siamo sempre più allontanati, forse anche per una questione di orgoglio.

A oggi Riccardo e io non ci siamo ancora detti ufficialmente “basta” – ha concluso la Platano – ma sono due mesi che non ci vediamo e ho capito che probabilmente lui non è in grado di darmi quello di cui io ho bisogno.

Il Vicolo delle news scriveva ed ipotizzava una nuova rottura tra i due già qualche settimana fa esaminando le storie malinconiche di Ida e l’assenza di foto e storie che li ritraggono insieme:

Ida rompe il silenzio e conferma la rottura con Riccardo:"Non ci vediamo da due mesi.." 2

Lui è letteralmente sparito dai social dal 5 maggio, lei continua a bombardarci di sponsorizzazioni e alcune storie nostalgiche, ma è da queste che si è evinto che le cose non stanno andando. Idafurbescamente per non far vedere che ha tolto l’anello regalatele da Riccardo se li è tolti tutti e fa le sue storie senza nulla sulle mani, ma ai suoi fan non è sfuggito il particolare.

Ida rompe il silenzio e conferma la rottura con Riccardo:"Non ci vediamo da due mesi.." 3

Ida non ha anelli, uno di quelli è il famoso anello che Riccardo regaló in puntata con la promessa di sposarsi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.