Ida e Riccardo in crisi? Rumor e indizi social sulla coppia fanno pensare ad altri

Ida e Riccardo in crisi? Rumor e indizi social sulla coppia fanno pensare ad altri 1

Ida e Riccardo sono la coppia più amata del Trono Over, la loro storia come una soap opera è stata caratterizzata da molti alti e bassi, la coppia ha più volte scelto di separarsi per poi tornare insieme fino alle nozze che per ora sembrano rimandate a causa dell’emergenza Coronavorus, ma secondo alcuni siti noti i due sarebbero nuovamente in crisi, ecco cosa riporta Comingsoon:

Qui, il Guarnieri ha l’occasione di creare un rapporto anche con Samuele, figlio della bella dama. Mentre Ida riceve complimenti inaspettati da Rudy Zerbi, i fan della coppia iniziano a notare alcune stranezze. Ida non pubblica più nulla sul suo fidanzato, nonostante sia un’assidua frequentatrice di Instagram. Il Guarnieri, dal canto suo, non ha più condiviso nessuna foto con la sua amata nonostante la riconciliazione. Il comportamento dei due sembra molto sospetto e il popolo del web inizia a credere che Ida e Riccardo siano nuovamente in crisi.

Queste stranezze in realtà verrebbero smentite dalla presenza della coppia a Uomini e donne in partenza Lunedi 20 Aprile su Canale 5, i due saranno collegati tramite video con Gemma Galgani, inoltre in una recente diretta Instagram la coppia si è mostrata felice e unita smentendo anche le voci della gravidanza lanciata da Sossio in un altra diretta, ecco il video de Il vicolo delle news:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.