Iconize torna sui social:”Soleil mi ha venduto, quella non è Tv..” [VIDEO]

Iconize torna sui social:”Soleil mi ha venduto, quella non è Tv..” [VIDEO] 1


Iconize è tornato sui social, dopo la puntata shock di Live, dove Barbara d’Urso ha mostrato il video ricostruito dell’aggressione che il ragazzo avrebbe inscenato colpendosi con un surgelato, ha replicato alle accuse:

Mi dispiace dover parlare solo ora speravo di non doverlo fare. Ieri sono state dette delle cose molto brutte e a parer mio questa non è televisione ragazzi è uno schifo. Hanno ricreato quel filmino tremendo, orribile che mi fa accapponare la pelle. Predicano di difendere le persone che vengono bullizzate, di fermare il bullismo il cyber-bullismo ma con questa storia ne hanno creato ancora di più attorno a me. In questo momento io non sto bene perché sto subendo tanto dolore,tanto male che le persone non riescono a capire quello che io sto passando.

Iconize poi parla di Soleil:

La cosa che mi ha fatto molto male è stato l’essere venduto dalla mia amica, ha venduto uno dei suoi migliori amici in tv in cambio di due spicci e un po’ dvisibilità. Io un segreto non riuscirei mai a raccontarlo, tanto meno in diretta nazionale. 

Sfido chiunque di voi a fare una m*****a del genere ad un amico, io mi vergognerei. Parlare di cose mie passate s***********i, perché la violenza che ho subito sul io corpo non l’ha provata lei, non l’ha provata nessuno. Solo io posso sapere come sono stato,non voglio nemmeno giustificare perché è la mia vita privata e non voglio che diventi un circo come lo sta diventando. Per concludere voglio dirvi che oltre la violenza fisica io ora sto avendo la violenza psicologica,quindi se siete anche voi degli esseri umani basta. Abbiate un po’ di cuore e di pietà nei miei confronti perché non sto bene. Voglio mettere una pietra sopra a tutto questo, non so neanche cosa dovrò fare adesso ma sicuramente è davvero tutto un grande schifo. 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.