Iannone volta pagina ma lancia un messaggio dopo la rottura alla ex Giulia

Iannone volta pagina ma lancia un messaggio dopo la rottura alla ex Giulia 1

Andrea Iannone protagonista del gossip per la fine della sua relazione con Giulia De Lellis e per la squalifica dovuta all’antidoping che lo allontanerà dalla Motogp per 18 mesi, parla in un intervista ricondivisa sui suoi social nella quale si racconta in questo particolare momento della sua vita:

Il vero cambiamento che ho realizzato è la conquista del mio equilibro. L’ultimo periodo è stato difficile, ma adesso sono felice perché capito la strada giusta per me. Senza sofferenza non si arriva alla vera maturazione. Poche volte mi sono sentito bene come in questo momento. Ho lavorato tanto su me stesso e avevo bisogno che certe cose capitassero. Non credo al caso, ma alla forza di volontà. All’Andrea di ieri direi di non perdere mai la forza di rialzarsi e di riprovare. C’è sempre un motivo per cui vale la pena lottare. Se vuoi il sole, sii solare.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme, indizi e conferme velate in queste settimane hanno in qualche modo ufficializzato la storia, ma in molti si sono sempre chiesti come mai, nonostante il fatto che ormai è scontato il ritorno dei due, nessuno pubblichi un post o un video per i fan.

A distanza di mesi è finalmente arrivato il primo video di Giulia e Andrea, una storia Instagram che ritrae il dj intento a fare squat con la bella Giulia sulle spalle, i due sono insieme da settimane in quarantena dall’influencer e il video che ve lo diciamo a fare, è esploso su Instagram e su tutti i social:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.