Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Antonella Elia litigano pesantemente:”Sei una mitomane..” [VIDEO]

Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Antonella Elia litigano pesantemente:”Sei una mitomane..” [VIDEO] 1

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip Valeria Marini è entrata nuovamente in casa per un confronto con Antonella Elia e Antonio Zequila che esattamente una settimana fa l’avevano pesantemente offesa sull’aspetto fisico definendola addirittura un mostro.

Valeria Marini è entrata al Grande Fratello Vip per un primo confronto con Antonella Elia con la quale sono volate parole molto forti.

Valeria Marini ha esordito così:

“Sono la nuova inquilina, Antonella. Tu parli male di tutte le donne, sei invidiosa e aggressiva verso le donne, sei fastidiosa e diseducativa, c’è stata un’insurrezione per le tue parole. Non sei un esempio come Adriana che esprime valori positivi. E poi io sarei grassa? Da che pulpito viene la predica, guardati allo specchio”.

La risposta di Antonella non si è fatta attendere ed è stata anche molto pesante;

“Tu sei istrionica e mitomane, pensi di suscitare invidia, io no e non invidio le donne. Ma per suscitare invidia ci vogliono delle qualità e io penso che tu non abbia alcuna qualità né umana né artistica. Tu ahimè non le hai, sai solo acchittarti, gonfiarti, mettere le calze a rete con sotto quelle contenitive, coprirti di lustrini, sai solo tirare da tutte le parti, c’hai le rughe verticali, vuol dire che ti sei tutta tirata, hai iniziato dagli alluci e sei finita dietro le orecchie, hai fatto il giro”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.