Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha la febbre, la produzione lo isola, panico in casa

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha la febbre, la produzione lo isola, panico in casa 1

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip che ieri sera è partita col botto e con un cast che farà molto divertire.

Questa sarà la prima edizione del reality post Coronavirus, la quarta edizione vinta da Paola Di Benedetto ha subito il lookdown e la cirisi appena scoppiata del virus che hanno stravolto il programma che addirittura per la prima volta cambiò studio vedendo l’assenza totale di pubblico, questa edizione tenta di rimanere fedele a se stessa tornando nello storico studio ma rispettando ovviamente tutte le restrizioni e le accortenze che l’emergenza richiede.

Stamane però Tommazo Zorzi non si è sentito bene e a quanto pare parrebbe aver febbre mandando in panico il web. ecco le parole dell’influencer sul virus:

“Ci sono controlli ferrei per chi entra nella casa del Grande Fratello Vip. Ho già fatto quattro o cinque tamponi, non so se dovrò farne altri. Sicuramente, poi, ne faremo uno a settimana durante il realiy. Io sono ipocondriaco: sento i sintomi del Covid ogni mattina quando mi sveglio. Arrivo ad annusare i pennarelli per capire se sento ancora gli odori…”.

Nella notte Matilde Brandi ha poi confermato che il medico ha dato a Zorzi tachipirina e zitromax per tre giorni e che quando gli ha toccato la fronte scottava.


In queste ore però il Grande Fratello Vip ha isolato Tommaso per fare gli esami opportuni, ma è scoppiato uno scontro tra l’influencer e la produzione andata in onda per sbaglio:

“E allora ho fatto 127 tamponi, piuttosto dimmi vai a casa. Se mi dici “guarda, per te il Grande Fratello finisce qua” almeno lo so. Mi avete detto 15 minuti e invece sono ore”.

La produzione replica:

“Ti vorrei dare una risposta, la sto aspettando con te. Non finisce qua il Grande Fratello per te, non finisce qui. Ricordati che per noi non sei importante, di più. Pensala dal lato professionale, mettiti da questa parte, cerca di capire cosa sta accadendo per noi. Se tu fossi un autore, altro che ore ad aspettare. Sei un ragazzo intelligente. Prova a metterti nei nostri panni e capisci”.

Ieri sera in diretta c’è stato uno scontro molto forte tra la contessa e Tommaso Zorzi, ma facciamo un passo indietro.

 Tommaso ha dichiarato in passato:

Patrizia De Blanck è un po’ un personaggio del Gattopardo. La nobile decaduta, quel vecchio stampo lì

Frase commentata qualche giorno fa anche fra le colonne di TvBlog che gli ha chiesto un commento in merito:

Ho detto che è gattopardiana. Se si è incaz*ata, litigheremo. Siamo qui per questo“.

Appena entrata Patrizia si è rifiutata di salutare Tommaso Zorzi dandogli anche dello “Str****”, ma l’influencer ha negato di averle dato della “Decaduta”:

“Ma cosa ho detto? Ti giuro, nulla! Il gattopardo? Non ho mai detto contessa decaduta”.

Tommaso si è poi inginocchiato chiedendole scusa, ma Patrizia pura accettandole ha deciso di nominarlo:

“Visto che lui ha sparlato di me io lo nomino. L’ho perdonato, ma lo nomino. Ha cominciato lui”.

Insomma Patrizia si è già candidata per essere la vera anima di questo Grande Fratello Vip.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.