Grande Fratello Vip, televoto annullato, ecco cosa sta succedendo

Grande Fratello Vip, televoto annullato, ecco cosa sta succedendo 1

Televoto annullato, il Grande Fratello Vip così anticipa che stasera ci saranno provvedimenti disciplinari nei confronti di un concorrente, Fausto Leali:

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Fausto Leali e Massimiliano Morra è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. #GFVIP

Grande Fratello Vip, televoto annullato, ecco cosa sta succedendo 2
Grande Fratello Vip, televoto annullato, ecco cosa sta succedendo 3

Fausto Lelai stasera nella terza puntata del Grande Fratello Vip eta rischio squalifica? Il sito TVBLOG confermerebbe l’ipotesi dopo che il cantante ha utilizzato la parola “neg**” nei confronti di Enock Balotelli, ecco cosa si legge sul sito:

Una diatriba nata con il fratello di Mario Balotelli, Enock e poi rimbalzata anche fra gli altri componenti dell’eterogeneo gruppo di concorrenti del cast, con chiosa finale di Patrizia De Blank “ Io ho capito che vuoi dire, ma adesso ti appendono come Mussolini, sono ca**i tuoi”. Come reagirà la produzione del programma rispetto a questa seconda affermazione di Leali ? 

Grande Fratello Vip, televoto annullato, ecco cosa sta succedendo 4

Secondo quanto apprendiamo pare che la decisione che è stata presa nei suoi confronti sia estrema, ovvero la squalifica, ma per averne la certezza non resta che aspettare la puntata di stasera del Grande fratello vip 5, in onda in diretta da Roma subito dopo Paperissima sprint.

Grande Fratello Vip, televoto annullato, ecco cosa sta succedendo 5

Fausto Leali nella casa del Grande Fratello Vip sta facendo di tutto per farsi eliminare o addirittura squalificare, dopo le frasi su Mussolini che hanno fatto infuriare il web che ne chiedeva la squalifica, ieri il cantante ha pensato bene di dare del “Neg**” ad Enock Balotelli:

nero è il colore, neg.o è la razza”

Enock, presente, alla discussione, ha provato a stoppare l’artista.

“Da casa ci guardano, non deve passare questa cosa”

ha spiegato il fratello di Balotelli. 

Che cosa faccio con le mie canzoni con i negri?”, 

la replica di Leali.

“Ho capito cosa vuoi dire ma è una parola che non deve essere detta”, 

la controreplica educata di Enock che ha aggiunto: 

“Sennò la gente pensa che è normale dirlo, non è normale dirlo perché a me per strada se mi dicono quella cosa lì…”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.