Grande Fratello Vip, svelato il cast ufficiale della nuova edizione [FOTO]

Grande Fratello Vip, svelato il cast ufficiale della nuova edizione [FOTO] 1

Il Grande Fratello Vip sta per tornare su Canale 5 per la sua quinta edizione sempre capitanata da Alfonso Signorini, il reality partirà lunedì 14 Settembre e avrà ogni settimana un doppio appuntamento, infatti la seconda puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda Venerdì 18 Settembre e così sarà per tutto il periodo di messa in onda.

Il settimanale “Di più” ha rivelato quello che sembrerebbe essere il cast ufficiale, ecco i nomi:

Il cast femminile è composto da Elisabetta Gregoraci, dalla contessa Patrizia De Blanck, da Flavia Vento, da Stefania Orlando, dalla coppia madre-figlia Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, dalla ballerina Matilde Brandi, dalla modella ed influencer Francesca Pepe, dall’ex di Gabriel Garko, Adua Del Vesco, da Dayane Mello e dall’attrice Myriam Catania.

In quello maschile invece troviamo Francesco Oppini, Fausto Leali, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio (che aveva smentito), l’ex velino Pierpaolo Pretelli, il fratello di Balotelli, Enock Barwuah, l’attore Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate.

Grande Fratello Vip, svelato il cast ufficiale della nuova edizione [FOTO] 2
Grande Fratello Vip, svelato il cast ufficiale della nuova edizione [FOTO] 3

Gli opinionisti ufficiali saranno Pupo e la new entry Antonella Elia che ha provocato non poche critiche da parte di alcuni in particolare il marito di un ex nemica della showgirl, stiamo parlando di Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, che critica la scelta di Alfonso e parla di raccomandazioni:

Oh, alla fin fine non sono pazzo. Non siamo pazzi, perché con te Andrecon Patrick ne parlavamo, anche con la . Alla fin fine Antonella Eliasarà la prossima opinionista del Gf, dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno, alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti. Avevam ragione era protetta come dicevamo. E va bè, che disgusto e che bassezza Endemol, davvero. Provo quasi pena per tutto ciò. Lo esterno in questa storia che non vedrà probabilmente nessuno, ma mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più, non è stata sospesa, espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Bravi, bravi voi… complimentoni Endemol. Complimenti Signorini, bravo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.