Grande Fratello Vip, scontro tra Alfonso Signorini e Francesca Pepe

Grande Fratello Vip, scontro tra Alfonso Signorini e Francesca Pepe 1

Ieri sera durante la diretta della terza puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad uno scontro molto forte tra Alfonso Signorini e Francesca Pepe, in realtà la sfuriata è stata del conduttore perché la modella non ha aperto bocca, dopo che sono state mostrate le immagini degli scontri avvenuti in settimana tra Tommaso Zorzi e appunto Francesca Pepe:

“Sei un gran maleducata! Impara a parlare quando ti viene data la parola! E come diceva qualcun altro questa è casa mia!”,

ha sbraitato Alfonso Signorini mettendo a tacere Franceska Pepe:

“Se c’è una cosa che non sopporto sono le urla”

Ha ribadito il giornalista al Grande Fratello Vip.

Lo scontro tra Francesca e Tommaso è iniziato venerdì, subito dopo la puntata del Grande Fratello Vip.

Poche ore dopo il suo ingresso, nel bel mezzo della cena, la Pepe ha battibeccato con Zorziche – incuriosito – le ha fatto un po’ di domande sulla sua vita e la sua carriera.

“Sei una modella? Ma che carriera vorresti fare dopo? Perché a 28 anni inizia già a tramontare. Hai un piano B?”.

Immediata la risposta di Franceska Pepe:

“Sì certo che ho un piano B e te lo dico così almeno ti senti più tranquillo e dormi stanotte. Ho fatto anche la Cattolica, sorpresone! Economia aziendale…oddio! Ora mi reputi una persona più intelligente perché oltre a fare la modella, studio?”.

La risposta ha preso alla sprovvista Zorzi, che ha così replicato:

“Ho capito, però stai tranquilla. Anch’io sono laureato in economia. Qui ho fatto domande a tutti appena siamo arrivati. Le facciamo per conoscerci. Anche perché non è che ti ho chiesto quanti soldi hai in banca o di chi sei figlia oppure dove ti vuoi comprare casa”.

Riusciranno a trovare un punto d’accordo?

LUCA ONESTINI CONTRO TOMMASO ZORZI

Tommaso Zorzi ha agguatato a se le critiche pungenti di un ex concorrente del Grande Fratello Vip, Luca Onestini:

“Chi mi sta simpatico e chi no? Personalmente non conosco nessuno, ma ho visto che si è parlato molto di Tommaso Zorzi e su questo personaggio qui io aspetterei un po’ prima di potermi esprimermi positivamente. A me è sembrato un personaggio particolarmente costruito, che può funzionare bene su Twitter, può fare il leone da tastiera molto bene, però poi voglio vedere se avrà la personalità di fare un percorso del genere. Credo si sia messo una bella mascherina pure lui. 

Già al suo ingresso quando la contessa Patrizia De Blanck gli ha dato addosso per quello che lui aveva detto di lei, ovvero della contessa decaduta, lui non è stato in grado di rispondere, è crollato da subito quel suo personaggio. Ha avuto un attimo di imbarazzo e non riusciva a parlare. E’ lì che si vede la differenza fra comunicazione dietro un computer e comunicazione diretta. A me piacciono molto i personaggi spontanei e veri e lui non lo vedo né spontaneo né vero. Magari però mi ricrederò e sarò pronto a dirmi che mi ero sbagliato”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.