Grande Fratello Vip, Salvo su Paola Di Benedetto:”Deve rimanere solo la pelle..” [VIDEO]

Grande Fratello Vip, Salvo su Paola Di Benedetto:”Deve rimanere solo la pelle..” [VIDEO] 1

Salvo Veneziano continua a parlare delle donne della casa del Grande Fratello Vip commentandone le doti fisiche e facendo apprezzamenti che stanno facendo molto discutere.

Dopo aver parlato di Elisa De Panicis con commenti davvero pesanti:

Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ‘sto culettino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux

Salvo ha deciso di commentare anche Paola Di Benedetto, dicendo che pur non essendo nulla di che dato che si aspettava qualcosa di più, comunque le farebbe rimanere solo la pelle mimando poi secondo alcuni il gesto del risucchio:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.