Grande Fratello Vip, Salvo shock su Elisa:”Le spezzerei la spina dorsale, la maciullerei..” [VIDEO]

Grande Fratello Vip, Salvo shock su Elisa:”Le spezzerei la spina dorsale, la maciullerei..” [VIDEO] 1

Dopo soli pochi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip Salvo Veneziano ha creato la prima pesante polemica di questa quarta edizione.

L’ex gieffino in queste ore ha commentato in modo veramente inqualificabile una delle concorrenti della casa Elisa Di Panicis rea secondo lui di essere troppo provocante:

Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ‘sto culettino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux

Federica Panicucci stamane a Mattino 5 si è scagliata pesantemente il concorrente:

“Sinceramente a me questo video fa orrore. Trovo assolutamente terribile quello che dice Salvo, gli altri che ridono, trovo tutto disgustoso”.

“La cosa che mi stupisce di più è che loro sanno perfettamente che sono ripresi. Cosa voleva fare Salvo? Il bullo? Il simpatico? Il ganassa? Quello divertito e divertente? Gli è venuto proprio male. Perché una cosa del genere è inammissibile, intollerabile, inqualificabile. E aggiungerei anche imperdonabile.”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.