Grande Fratello Vip, Paolo Brosio sarebbe dovuto entrare in casa, ecco cosa è successo

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio sarebbe dovuto entrare in casa, ecco cosa è successo 1

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, quest’anno partito realmente col botto, tra ritiri e momenti super trash.

Lunedì sarebbe dovuta entrare Elisabetta Gregoraci, ma per alcuni problemi il suo ingresso è stato spostato a ieri sera, ma la stessa cosa è successa anche a Paolo Brosio che sarebbe dovuto entrare ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip ma che per motivi di salute ha dovuto rimandare a data da destinarsi, ecco le parole di Alfonso:

“Paolo Brosio non è potuto entrare perché è all’ospedale per degli accertamenti medici, appena si rimetterà entrerà, spero il prima possibile”

Una cosa simile come vi abbiamo accennato all’inizio dell’articolo è successa ad Elisabetta Gregoraci che sarebbe dovuta entrare lunedì ma che invece è entrata ieri, ma quali sono stati i motivi che hanno portato a questa scelta?

Cosa è successo alla bella showgirl? Ci accenna qualcosa Blogo:

“Sembra infatti, dalle informazioni che ci sono giunte pochi minuti fa, che Elisabetta Gregoraci, per motivi personali non entrerà stasera nella casa del Grande fratello. Secondo quanto apprendiamo dovrebbe entrare nella seconda puntata in onda venerdì 18 settembre 2020, ma per sapere come stanno davvero le cose non resta che guardare la diretta su Canale 5”.

La showgirl entrerà Venerdì, ma Dagospia spiega quelli che potrebbero essere i motivi:

“Sapete perché Elisabetta Gregoraci non è entrata alla prima puntata del Grande Fratello Vip?” – ha scritto Dagospia – “Perché stava aspettando l’esito del terzo tampone, nel suo caso ancor più delicato visto che il suo ex marito Briatore è stato positivo al Covid. La bella showgirl farà il suo ingresso venerdì”.

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio sarebbe dovuto entrare in casa, ecco cosa è successo 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.