Grande Fratello Vip, la reazione di Salvo dopo il comunicato della produzione [VIDEO]

Grande Fratello Vip, la reazione di Salvo dopo il comunicato della produzione [VIDEO] 1

Salvo Veneziano come ormai noto da diverse ore è stato squalificato dal Grande Fratello Vip dopo le sue frasi molto discutibili su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto.

Sul web è spuntato un video di Salvo che dopo esser stato richiamato dal Grande Fratello Vip a darsi una regolata, o almeno così sembra di intuire sentendo il concorrente, sembra aver capito la gravità della sua azione, poche ore dopo Salvo sarà squalificato:

Questo è il comunicato del Grande Fratello Vip che comunica l’espulsione di Salvo Veneziano dalla casa:

Salvo Veneziano è stato squalificato.
Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma.

“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”.

Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco.

Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP

Grande Fratello Vip, la reazione di Salvo dopo il comunicato della produzione [VIDEO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.