Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci non entra, ecco i motivi

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci non entra, ecco i motivi 1

Elisabetta Gregoraci doveva essere una delle Vip che lunedì hanno varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip, ma così non è stato.

Cosa è successo alla bella showgirl? Ci accenna qualcosa Blogo:

“Sembra infatti, dalle informazioni che ci sono giunte pochi minuti fa, che Elisabetta Gregoraci, per motivi personali non entrerà stasera nella casa del Grande fratello. Secondo quanto apprendiamo dovrebbe entrare nella seconda puntata in onda venerdì 18 settembre 2020, ma per sapere come stanno davvero le cose non resta che guardare la diretta su Canale 5”.

La showgirl entrerà Venerdì, ma Dagospia spiega quelli che potrebbero essere i motivi:

“Sapete perché Elisabetta Gregoraci non è entrata alla prima puntata del Grande Fratello Vip?” – ha scritto Dagospia – “Perché stava aspettando l’esito del terzo tampone, nel suo caso ancor più delicato visto che il suo ex marito Briatore è stato positivo al Covid. La bella showgirl farà il suo ingresso venerdì”.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci non entra, ecco i motivi 2

Nel frattempo vi riproponiamo le parole della showgirl a Verissimo parlando della sua relazione terminata con Flavio Briatore:

Ci ha fatto prendere un grande spavento ma adesso sta bene. Ha contratto il virus ma per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori”.

Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa. Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me.

E sul presunto ritorno di fiamma Elisabetta dice:

 Non torno con lui. Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male. Faccio fatica a rinnamorarmi. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.