Grande Fratello Vip, chiusura anticipata per il reality? Arriva l’indiscrezione

Grande Fratello Vip, chiusura anticipata per il reality? Arriva l’indiscrezione 1

Il Grande Fratello Vip nonostante l’emergenza CoronaVirus ha scelto di continuare la messa in onda per dare svago ai telespettatori costretti a casa dalla quarantena.

Ma qualcosa sembra che possa cambiare, secondo quanto si legge sul sito Tv Blog, il reality condotto da Alfonso Signorini potrebbe terminare l’8 Aprile con al super finale anticipata rispetto alla data comunicata prima dell’emergenza ovvero il 27 Aprile:

Nel frattempo da parte Mediaset si starebbe pensando di anticipare la chiusura del Grande fratello vip a mercoledì 8 aprile, anticipando così la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini di qualche settimana (era stata annunciata la finale per il 27 di aprile). La decisione finale verrà presa dopo la puntata di mercoledì prossimo, anche in questo caso però, evidentemente, se ci dovesse essere un caso di contagio all’interno della produzione, il programma verrà chiuso all’istante.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.