Grande Fratello Vip, caso di coronavirus nel programma? L’indiscrezione

Grande Fratello Vip, caso di coronavirus nel programma? L’indiscrezione 1

A poche ore dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip aleggia un mistero, secondo quanto riportato da TVBLOG nel gruppo di lavoro del reality ci sarebbe un positivo al Coronavirus, non nel cast:

Ci risulta inoltre che anche nel gruppo di lavoro del GF Vip si sia riscontrato un caso di positività al Covid, il programma sembra comunque confermato per la messa in onda di lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5, si attendono comunicazioni ufficiali in merito.

Grande Fratello Vip, caso di coronavirus nel programma? L’indiscrezione 2

Per adesso TVBLOG fa sapere che la messa in onda del reality rimane quella di Lunedì 14 Settembre, attendendo conferme o notizie ufficiali dal programma.


Il Grande Fratello Vip sta per tornare su Canale 5 per la sua quinta edizione sempre capitanata da Alfonso Signorini, il reality partirà lunedì 14 Settembre e avrà ogni settimana un doppio appuntamento, infatti la seconda puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda Venerdì 18 Settembre e così sarà per tutto il periodo di messa in onda.

Il settimanale “Di più” ha rivelato quello che sembrerebbe essere il cast ufficiale, ecco i nomi:

Il cast femminile è composto da Elisabetta Gregoraci, dalla contessa Patrizia De Blanck, da Flavia Vento, da Stefania Orlando, dalla coppia madre-figlia Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, dalla ballerina Matilde Brandi, dalla modella ed influencer Francesca Pepe, dall’ex di Gabriel Garko, Adua Del Vesco, da Dayane Mello e dall’attrice Myriam Catania.

In quello maschile invece troviamo Francesco Oppini, Fausto Leali, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio (che aveva smentito), l’ex velino Pierpaolo Pretelli, il fratello di Balotelli, Enock Barwuah, l’attore Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate.

Grande Fratello Vip, caso di coronavirus nel programma? L’indiscrezione 3
Grande Fratello Vip, caso di coronavirus nel programma? L’indiscrezione 4

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.