Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini conferma la nuova edizione e rivela di avere già i primi due concorrenti

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini conferma la nuova edizione e rivela di avere già i primi due concorrenti 1

Il Grande Fratello Vip è stato confermato, dopo il grande successo dell’ultima edizione vinta da Paola Di Benedetto tornerà su Canale 5 a Settembre con al timone il confermatissimo Alfonso Signorini.

Intervistato da Simona Ventura in una diretta Instagram, Alfonso, parla della nuova edizione e rivela di avere già i primi due concorrenti super famosi confermatissimi:

“Di fare il Grande Fratello Vip me l’ha chiesto Pier Silvio Berlusconi in persona, io inconsciamente ho detto di sì. Avevo fatto solo Kalispera, un programma in seconda serata su misura mia. Però devo dire la verità: sono riuscito a dare al programma una mia linea, a far soprattutto prevalere le storie. Ero stato mesi e mesi a scegliere il cast e già in questi giorni sto lavorando al nuovo cast, perché se hai un buon cast hai il 60% del lavoro in mano”.

“Il GF inizierà a settembre, sarà un autunno impegnatissimo. Ci saranno di nuovo le doppie puntate, come in Spagna. All’inizio mi sono spaventato, poi abbiamo capito che è un programma che si addice alla serialità, il pubblico si affezionava a seguire cosa succedeva nella casa”.

“Ho già due concorrenti confermatissimi! Lo stile del cast di quest’anno sarà esattamente come quello dell’anno scorso, ovvero la gente non deve mai dire ‘Ma questo chi diavolo è?‘, saranno addirittura più famosi di quelli dello scorso anno”.

FONTE BICTHYF

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.