Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco spiega i motivi della rottura con Massimiliano Morra

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco spiega i motivi della rottura con Massimiliano Morra 1

Ieri sera nella prima puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito allo scontro tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, i due attori ex innamorati, non si vedevano da due anni, e il primo incontro non è di certo andato bene, Massimiliano era più disteso e cercava un approccio che Adua non ha voluto, oggi l’attrice ha spiegato i motivi della rottura:

“Per me è stato un trauma, perché io ho visto voi e non pensavo ci fosse lui. Voi lo sapevate? Mi hanno messo la musica a palla e mi guardavo intorno, aspettando arrivasse qualcuno.

Non lo vedevo da 2 anni, l’ho bloccato ovunque. È stata una storia importante. Ma poi sai cos’è? C’è la delusione. Abbiamo vissuto le stesse cose anche le esperienze negative. E quindi condividevamo parecchie cose. Mi sono sentita tanto tradita, perché lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso. Ti racconto un esempio stupido.

Io magari gli raccontavo una cosa profonda della mia vita e lui mentre parlavo si guardava allo specchio. Già da questo io dicevo come fosse possibile. Io non lo farei mai. Lui è così, ho imparato nella vita a non giudicare nessuno. Rispetto il suo carattere, però io sono diversa. Io rispetto il suo carattere ma sono diversa e voglio accanto a me persone diverse. Mi dispiace essere stata dura, non fa parte del mio carattere”.

Adua a Libero quotidiano ha parlato di Massimiliano e della sua esperienza al Grande Fratello Vip:

“Partecipo al Grande Fratello Vip perché è arrivato il momento giusto per mettermi in gioco, mostrare chi sono e cercare il mio riscatto rispetto al racconto sbagliato che è stato fatto di me. Mi hanno giudicato senza conoscermi, per anni mi hanno etichettato unicamente come la fidanzata di“.

“Conosco solo lui, mio malgrado. Siamo stati fidanzati ma non siamo rimasti in buoni rapporti, tanto che quando ho saputo che c’era lui, ho avuto qualche dubbio sulla partecipazione. Poi ho cambiato idea. Parliamo del passato, cercherò di valutare che persona è oggi. Diciamo che ha sbagliato tanto nei miei confronti e spero l’abbia capito. Non voglio scendere nei dettagli e onestamente non so se racconterò cos’è successo tra di noi. […] Io non ho nulla da nascondere. Raccontare di me o aprirmi non è un problema, sennò non avrei accettato di partecipare. Sono serena”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.