Giulia Salemi piange per Francesco Monte su Instagram [VIDEO]

Giulia Salemi piange per Francesco Monte su Instagram [VIDEO] 1

Inaspettato arriva l’annuncio di Giulia Salemi sulla rottura con Francesco Monte, una storia che ha fatto sognare milioni di telespettatori e che in barba ai mal pensanti è durata 7 mesi.

Hanno fatto sognare tutti con la loro storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip. Ma tra Giulia Salemi e Francesco Monteè già crisi. A raccontarlo, su Instagram, è la bella persiana con un post amaro. “Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima – scrive Giulia – l’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… E’ così che finiscono gli amori”.

“Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe – prosegue – Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso… senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà… Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro… Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno, sono sicura che capirete”.

Qualche ora fa Giulia ha postato un video dalle stories di Instagram in cui appare visibilmente emozionata, quasi commossa:

“E’ proprio vero che la vita ogni giorno ci mette di fronte a delle sfide quotidiane e a volte, anche se fa male ed è dura, bisogna trovare la forza e la grinta di combattere e rialzarsi, sia per sé stessi sia per le persone che abbiamo al nostro fianco”


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.