Giulia De Lellis sul Red carpet di Venezia mostra le imperfezioni e conquista tutti

Giulia De Lellis sul Red carpet di Venezia mostra le imperfezioni e conquista tutti 1

Giulia De Lellis ha conquistato il red Carpet di Venezia, tutti gli occhi puntati sull’influencer dei record che ha canalizzato tutte le attenzioni con un abito è un look da vera diva, insomma non c’è ne stato per nessuno.

Ma a dare quel tocco in più alla sfilata di Giulia sono state quelle piccole imperfezioni della pelle, i cosiddetti brufoli che in molti casi facciamo di tutto per nascondere ma che in questo caso hanno sensibilizzato e mandato un messaggio importante, non siamo perfetti ma siamo bellissimi lo stesso anche con qualche brufolo:

Giulia De Lellis sul Red carpet di Venezia mostra le imperfezioni e conquista tutti 2

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Questa è la domanda che attanaglia i fan della coppia che in queste settimane non hanno potuto fare a meno di notare che tra i due qualcosa non va. 

A dare però una sorta di conferma/smentita al gossip ci ha pensato qualche giorno fa la stessa Giulia che su Instagram ha smentito crisi e separazioni varie ma nello stesso momento ha chiarito che tra i due c’è un momento di tristezza:

“Sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne, vogliamo prima un po’ capirci”

Ma sembra proprio che Giulia dopo la fine della relazione con Andrea abbia già trovato un nuovo amico speciale, un ricco rampollo di nome Carlo Beretta, ecco cosa si legge sul sito Giornalettismo:

“Giulia De Lellis, sempre più lontana da Andrea Damante. E sempre più vicina al rampollo Carlo Beretta, ex di Dayane Mello. I due in questi giorni stanno trascorrendo le vacanze In una villa, in Toscana, con la famiglia di lui.
Un particolare non passa inosservato a Giornalettismo: la De Lellis dopo un tuffo in piscina è riapparsa nelle storie con indosso la camicia di Carlo in una Instagram Stories.
Il video, pochi istanti dopo, è stato prontamente rimosso dai social network. Intanto Damante a ‘Chi’ conferma la rottura tra i due”.

Giulia De Lellis sul Red carpet di Venezia mostra le imperfezioni e conquista tutti 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.