Giulia De Lellis rivelazioni shock su Andrea Damante:”Non mi lasciava libera di mangiare..”, fan furiosi

Giulia De Lellis rivelazioni shock su Andrea Damante:"Non mi lasciava libera di mangiare..", fan furiosi 1

Vi abbiamo già parlato del libro di Giulia De Lellis in uscita il 17 Settembre e che parla dei tradimenti di Andrea Dmanate che hanno portato alla rottura della coppia dopo il Grande Fratello Vip 2 nel quale l”influencer ha spopolato.

Da alcune anticipazioni prese da una storia Instagram di Giulia che sfoglia il suo libro presentandolo ai fan, abbiamo letto alcune frasi che hanno fatto molto discutere il pubblico da casa:

«Ho ripreso tre chili… Se sapesse che ho mangiato una porzione intera di pasta, invece delle verdure al vapore. Se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado, con la brioche con la marmellata. Se scoprisse che non m’alleno da settimane… Mi biasimerebbe come se fossi un caso umano, uno scarto della civiltà. Invece io sta da Dio, tiè». 

Le affermazioni hanno fatto molto discutere, secondo la giovane, il suo ex Andrea, le faceva pressione sull’alimentazione e sullo stile di vita da seguire, ma in molti non sono d’accordo.

Insomma, Damante sarebbe un amante dello sport e del cibo sano e Giulia per non dispiacerlo avrebbe seguito il suo stile di vita. Che però non l’avrebbe resa felice. I fan furiosi si riversano su Twitter: «Damante che fa fare l’allenamento alle sue donne e non le fa sgarrare di un centimetro nell’alimentazione. Sei una m***». E ancora: «Le ha scelto anche le protesi per le tet*** e poi l’ha tradita». Al momento Andrea Damante non avrebbe dato ancora la sua versione dei fatti. Staremo a vedere.

Nel frattempo Giulia ci ha anche anticipato la sua reazione alla scoperta dei tradimenti di Andrea:

Le cornici si spezzano… ma sento che non sono appagata. Vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi… la PlayStation, la maledetta PlayStation! Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente… provo un fremito di piacere. Prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli. Parlo da sola, adesso sì che sono pazza.Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.