Giulia De Lellis rivela quando ha perdonato Andrea Damante:”L’ho perdonato 2 anni fa..” [FOTO]

Giulia De Lellis rivela quando ha perdonato Andrea Damante:”L’ho perdonato 2 anni fa..” [FOTO] 1

Giulia De Lellis è ufficialmente tornata insieme al suo ex Andrea Damante, la storia era terminata a causa di alcuni tradimenti dell’ex tronista che l’influencer non ha perdonato e dai quali è nato un libro da record “Le corna stanno bene su tutto”.

Giulia stanotte su Instagram, rispondendo alle domande dei follower, ha spiegato i motivi per i quali ha perdonato Andrea e quando lo ha fatto:

“Se ti riferisci al Dama: io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa (circa due anni fa, non ricordo più). Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto… Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la ca…ta) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto”. E poi ancora ha aggiunto: “Era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ cog…ne). È capitato a tutti”.

Giulia De Lellis rivela quando ha perdonato Andrea Damante:”L’ho perdonato 2 anni fa..” [FOTO] 2

Qualche follower ha poi chiesto a Giulia se oggi scriverebbe nuovamente il suo libro “Le corna stanno bene su tutto”, e la risposta dell’influencer è stata affermativa:

“Assolutamente sì. Perché no scusa? Ha fatto bene a me e tanti di voi. E sì, è uscito un anno dopo circa averlo scritto, ma rivivere tutto mi ha fatto bene comunque!”.

Giulia De Lellis rivela quando ha perdonato Andrea Damante:”L’ho perdonato 2 anni fa..” [FOTO] 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.