Giulia De Lellis parla della presunta crisi con Andrea Damante:”Siamo tristi..” [VIDEO]

Giulia De Lellis parla della presunta crisi con Andrea Damante:”Siamo tristi..” [VIDEO] 1

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della presunta crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, lo scoop inizialmente è stato lanciato anche da Deianira Marzano.

Secondo Deianira Marzano i due si sarebbero lasciati, ad infornare l’influencer ci ha pensato una fonte che la donna descrive come “seria”, quindi qualcuno che nel settore c’è e sa che tra i due la relazione sarebbe finita, utilizziamo il sarebbe perché le voci non sono confermate.

“Mi ha chiamato una persona del mondo dello spettacolo e mi ha dato una notizia”


“La notizia non posso darla per veritiera perché non l’ho vista con i miei occhi

Lui è stato visto anche allontanarsi con una bionda”,

 Attualmente Giulia si trova vicino alla famiglia, in terra romana. Damante invece è volato in Sardegna, dove ieri ha trascorso una serata nell’esclusivo locale Just Cavalli di Porto Cervo. 

A fare però una sorta di conferma/smentita al gossip ci ha pensato la stessa Giulia che su Instagram ha smentito crisi e separazioni varie ma nello stesso momento ha chiarito che tra i due c’è un momento di tristezza:

“Sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne, vogliamo prima un po’ capirci”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.