Giulia De Lellis lancia una frecciatina a Irama? [FOTO]

Giulia De Lellis lancia una frecciatina a Irama? [FOTO] 1

Giulia De Lellis ha pubblicato un post su Instagram con una didascalia che secondo molti è stata una frecciatina al suo ex Irama.

Giulia De Lellis lancia una frecciatina a Irama? [FOTO] 2

La foto in questione ha la didascalia “Mediterranean” che manco a farlo apposta è il titolo della canzone di Irama che sta spopolando in Italia:

Giulia De Lellis lancia una frecciatina a Irama? [FOTO] 3
Giulia De Lellis lancia una frecciatina a Irama? [FOTO] 4
Giulia De Lellis lancia una frecciatina a Irama? [FOTO] 5

Un caso? Cosa ne pensate?

Nel frattempo Giulia, esposta all’attenzione mediatica dei paparazzi che la seguono da settimane per immortalare scatti nuovi insieme al ritrovato amore Dama, furiosa ha commentato un avvenimento che l’ha molto infastidita:

 «Non voglio fare polemica ma vorrei chiedervi una cosa. Io rispetto i paparazzi e il loro lavoro, non ho mai avuto nulla da ridire. Quando però entrano in proprietà private (per l’ennesima volta, dopo l’ennesima causa) per scattare le loro foto, non ci sto…non lo posso accettare! Abitazioni private”

“Qui per esempio erano nel terreno di un vicino. Cioè io non posso girare in mutande neanche in casa mia…devo stare con l’ansia perenne. Vi sembra giusto, in casa mia?“

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.